GIOVANI RIVOLTATEVI

GIOVANI RIVOLTATEVI

-Dopo aver letto-

 CONTRO I RESPONSABILI DELLE ISTITUZIONI ITALIANE MAFIOSE E CORROTTE PER L’IMMENSO DANNO ARRECATOVI

 

Attraverso gli allegati che riportano nuove e innovative scoperte da me fatte, è possibile comprendere il danno che ha subito la mia ditta, la 3.S.r.t., dedita a varie ricerche tecnologiche e alla produzione di brevetti con produzione di articoli per il mercato nazionale. I documenti allegati testimoniano la grande ricchezza che la mia ditta stava sviluppando per il benessere sociale e lavorativo del Paese, tanto richiesto dai lavoratori. Tutto questo è venuto a mancare, e la responsabilità è quasi esclusivamente dello Stato Italiano – che dovrà risarcirmi degli ingentissimi danni – e dei capi delle Istituzioni corrotte.

A causa degli infami danni arrecatimi, l’importante invenzione delle lampade d’illuminazione multi led a tensioni varie e a corrente continua e alternata per il risparmio energetico non è stata da me prodotta o brevettata. Dieci anni dopo averla resa pubblica, è diventata una realtà mondiale, facendo però perdere all’Italia un’immensa ricchezza economica e di lavoro, non essendoci la produzione sul territorio nazionale.

Un’altra mia importante ricerca è il clisma monouso, brevettato e di successo mondiale. Lo Stato, o chi per lui, mi hanno messo in condizioni tali da non poterlo né produrre né rivendicare come mia invenzione.
La stessa cosa è accaduta per altri articoli, tra cui un certo numero non è stato ancora divulgato, ma di cui possiedo già dei prototipi perfettamente funzionanti.

Santi Scuderi