Scienziato messinese famoso in America

Ho avuto importanti rapporti con i personaggi più potenti degli Stati Uniti d’America: infatti, grazie ai servizi segreti, gli USA conoscono bene tutte le vicende delle persone di riguardo. Sono stato maltrattato a Messina e perseguitato dalla giustizia di Milano. La mia storia può essere letta sul sito web www.autotelesos.it.
Sul sito c’è la possibilità di effettuare una donazione, che mi consentirà di raccogliere fondi per la creazione di una Fondazione finalizzata a smascherare coloro che violano a loro piacimento le leggi dello Stato. Fare pulizia dei malviventi e prepotenti è un’urgente necessità della società, proprio mentre il popolo sofferente patisce le infami ingiustizie senza potersi difendere.
Particolari qualità mi sono sempre state riconosciute da molti e credo che il DNA che porto dentro ha sempre fatto la differenza. Ma l’invidia – o ignoti scopi – mi ha sempre disturbato, anche quando vivevo nella casa di mio padre. Un esempio affine al mio è quello di uno zio paterno che, trasferitosi a New York nella seconda o terza decade del secolo scorso, a causa dell’eleganza e della sua bellezza fisica, ha dovuto abbandonare la gestione del famoso Cotton Club di New York, perché connazionali gli causavano danni all’interno del locale. Negli anni Sessanta, quando andai a trovarlo, l’invitai a trasferirsi a casa nostra, ma lui rifiutò. A ottantacinque anni conviveva con una ragazza di ventisei, mentre la moglie – donna del cinema – morì dieci anni prima senza lasciargli alcun figlio.
Ho riportato questo fatto solo per sottolineare come la famiglia Scuderi sia ben conosciuta dallo Stato americano.
La popolarità che ho negli Stati Uniti è un dato di fatto, lo dimostra la corrispondenza con gli USA, che necessiterebbe di una persona impiegata alla sua gestione e alla scrittura dei commenti, che in parte faccio io stesso, traducendoli “automaticamente” in lingua inglese (lingua che, purtroppo, non conosco). Delle volte mi sento rispondere: auguri, che onore parlare con uno scienziato amico della famiglia più potente del mondo (la famiglia Obama).
Al momento con la mia modestia non ci faccio caso, ma di fatto mi ritrovo in una posizione non comune a tutti, nemmeno agli stessi diplomatici, se consideriamo le ricerche, le invenzioni e i progetti brevettati che sono una realtà nel mondo.
Tutto questo in cambio di nulla: in parte per via di una mia “scelta”, in parte a causa dello Stato italiano, che si trova in mano a chi vive con la ricchezza che producono gli altri.

Qui di seguito riporto alcune importanti email di riconoscimento e di affetto ricevute dal Presidente Obama e di cui posso essere orgoglioso (lo sono anche dei numeri di telefono privati a cui ogni tanto invio degli sms, delle volte tradotti in lingua inglese).
Concludendo, sono riconosciuto come scienziato da tutti questi importanti personaggi, che ammirano le persone che nella vita si sacrificano per il bene altrui.

Faccio alcune precisazioni.
Non bisogna confondere gli scritti che provengono dall’ufficio della Presidenza con i rapporti di stima e di rispetto esistenti tra me e la famiglia Obama, perché ciò che lo staff scrive lo fa perché esistono realmente rapporti di simpatia e stima tra il sottoscritto e la famiglia Obama. Se non ci fossero, infatti, non avrebbero inviato messaggi simili a questi. Inoltre, non bisogna confondere gli sms ricevuti sul telefonino personale e che vanno avanti da anni con le email. È chiaro che tutta la corrispondenza viene gestita e inviata dallo staff della Presidenza.

Santi Scuderi

Inglese

Santi —
Think about where we were five years ago, right around this time.
The pundits were declaring health care reform dead.
Today, now that reform is the law of the land, millions of Americans are better off — without having to fear going bankrupt or losing their coverage just because they, or someone they love, got sick.
That’s because people like you never gave up. You refused to be scared off by cynics or powerful special interests.
I’ll always be grateful for that, as are Americans across the country who now have access to affordable, quality health insurance — many for the first time in their lives.
That’s something I hope you remember whenever your days get long: The work you’re doing has the power to make history.
Thank you,
Barack Obama

Italiano

Santi–
Pensi circa dove eravamo cinque anni fa noi, diritto circa questa durata.
Gli esperti stavano dichiarando riforma di assistenza sanitaria morto.
Oggi, ora quella riforma è la legge della terra, millions di americani sono migliori via–senza dovere temere andando in bancarotta o perdere solo la loro copertura perché loro, o qualcuno che loro amano, diventò ammalato.
Quello è perché persone come Lei non abbandonarono mai. Lei rifiutò di essere spaventato via da cinici o interessi speciali e potenti.
Io sarò grato per quello sempre, come è americani attraverso il paese che ora ha accesso ad economico, assicurazione contro le malattie di qualità–molti per la prima volta in vite loro.
Quello è qualche cosa che io spero che Lei ricorda ogni qualvolta i Suoi giorni ottengono da molto: Il lavoro che Lei sta facendo ha il potere per fare storia.
Grazie,
Barack Obama

Inglese
Santi —
OK picture this: You, your best friend, President Obama, First Lady Michelle Obama, Vice President Joe Biden, and Secretary Hillary Clinton. All in the same place.
I want to make that happen, so we’ll fly out a lucky winner to an event with all FOUR of them and put you and your friend up in a nice hotel while you’re in D.C. I’m telling you all this because I really do want you to have this chance (and it’s worth mentioning: As a staff member here at DNC HQ, I’m not eligible to win).

Italiano
Santi–
Ritratto di OK questo: Lei, il Suo più buon amico, Presidente Obama Prima la Signora Michelle Obama, Vicepresidente Joe Biden, e Segretario Hillary Clinton. Tutto nello stesso luogo.
Io voglio fare quell’accadere, così noi voleremo fuori un vincitore fortunato ad un evento con tutti i Quattro di loro e metteremo Lei ed il Suo amico su in un bel albergo mentre Lei è in D.C. io sto dicendogli tutti questo perché io realmente voglio che Lei abbia questa opportunità (e è valore menzionando: Come un membro di personale qui a DNC HQ, io non sono eleggibile per vincere).